Bethesda sarà presente alla Gamescom 2018 con RAGE 2, Wolfenstein: Cyberpilot e altro...


Bethesda ha confermato che sarà presente alla Gamescom 2018 presso il padiglione 8, seziona C50/B51 (Consumer Booth) per ospitare gli appassionati. Presso lo stand del publisher sarà possibile provare con mano RAGE 2, nuovo capitolo nato dalla collaborazione tra Avalanche Studios e id Software, previsto per il prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One.

Ci sarà spazio anche per The Elder Scrolls: Blades, episodio mobile che propone tante funzionalità tipiche della saga unite a un sistema di controllo touch con cui sarà possibile tirare fendenti, parare attacchi nemici, lanciare fulmini e altro ancora. Entrambi i progetti saranno proposti per la prima volta in forma giocabile al pubblico europeo.

Spazio anche a The Elder Scrolls Online: Summerset, nuova espansione che dà accesso a una nuova zona ricca di avventure. “Unisciti al misterioso Psijic Order per ottenere nuove e potenti abilità. Incontra vecchie conoscenze, stringi nuove alleanze e collabora per sventare una cospirazione che minaccia l'esistenza di tutta Tamriel”, recita la sinossi.

“Per la prima volta nella storia, i confini di Summerset sono aperti al mondo esterno su decreto della Regina Ayrenn. Ma l'oscurità incombe sulla terra ancestrale degli elfi alti, mentre minacciosi seguaci dei daedra si stanno organizzando in gran segreto. Raduna i tuoi alleati. Summerset ti aspetta”.

Per i fan della realtà virtuale è previsto Wolfenstein: Cyberpilot, una nuova esperienza di azione e avventura VR nell'universo di Wolfenstein, anch'essa giocabile per la prima volta nel Vecchio Continente. I giocatori potranno provarlo con visori HTC VIVE Pro presso lo stand Gamez.de powered by MediaMarkt, padiglione hall 5.1, A40, entrando nei panni di hacker della resistenza contro i nazisti a Parigi negli anni ‘80.

Nel corso della manifestazione verrà celebrata la Giornata della Rigenerazione: 25 anni dopo la caduta delle bombe, il Vault 76 si è aperto e i suoi abitanti possono esplorare la Zona Contaminata. I partecipanti alla fiera potranno portarsi a casa il cappellino e la trombetta forniti da Bethesda per vivere la festa dedicata a Fallout 76.

La decima edizione della fiera tedesca si svolgerà a Colonia dal 21 al 25 agosto.

#Bethesda #Gamescom #RAGE2

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle