Fallout 4, Northern Springs è una mod più grossa dei DLC ufficiali

July 17, 2018

 

Northern Springs è una nuova mod per Fallout 4 che aggiunge una vasta regione innevata al mondo di gioco. Si tratta di un lavoro notevole per diversi motivi, in primo luogo la qualità complessiva che lo caratterizza. Inoltre a molti non è sfuggito che aggiunge molti più contenuti dei DLC ufficiali, con il nuovo territorio che appare essere più grande di quelli di Far Harbor e Nuka World. 

 

Installando Northern Springs, nell'angolo in alto a sinistra della mappa di Fallout 4 apparirà l'opzione per viaggiare nella nuova area, che ha come tema l'"inverno nucleare", ossia paesi, città e campagne sono ricoperte dalla neve. 

 

Northern Springs comprende una nuova quest principale, diverse quest secondarie e quattro nuovi seguaci. Ci sono anche tre insediamenti da sviluppare, quattro nuovi lavori, tanti nuovi oggetti e molto altro ancora, compresi dei nuovi nemici, tra i quali una specie di abominevole uomo delle nevi.

 

Notevole il fatto che i dialoghi di Northern Springs siano stati doppiati, protagonista a parte (che rimane quello di Fallout 4). Certo, aspettatevi qualche bug, ma per un lavoro di queste dimensioni, oltretutto completamente gratuito, è anche il minimo. 

 

FONTE

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

É ufficiale: VAROOM Chat è ora integrata interamente in VAROOM!

January 22, 2019

1/7
Please reload

Recent Posts

December 4, 2018

Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags