Capcom pubblica un’immagine di Nemesis, i fan sognano il remake di Resident Evil 3


I remake dei grandi classici dei bei tempi di PlayStation stanno scaldando il cuore ai videogiochi: dai ritorni di Crash e Spyro a quello attesissimo di MediEvil, passando per quello ormai leggendario di Final Fantasy VII e per quello finalmente concreto di Resident Evil 2. E chissà che questo elenco non possa allungarsi ulteriormente.

Qualche giorno fa, per celebrare il venerdì 13, Capcom ha pubblicato sul profilo social della serie Resident Evil un cartonato di Nemesis, storico incubo dei giocatori di Resident Evil 3, accompagnando l’immagine a queste parole: «è venerdì 13, noi abbiamo già il nostro instancabile inseguitore che sembra proprio non muoia.» Il messaggio è stato accolto con curiosità dai fan della serie, che hanno iniziato a chiedersi se il riferimento al fatto che Nemesis non muoia mai non possa essere, magari, un indizio per un futuro remake di RE3.

Al momento non ci sono informazioni in merito, ma è vero che in precedenza Capcom ha già riproposto Resident Evil e a gennaio pubblicherà il ritorno di Resident Evil 2. Se la strada tracciata rimarrà coerente, insomma, una nuova giovinezza dell’avventura di Jill Valentine è tutt’altro che fuori discussione.

FONTE

#ResidentEvil3 #Capcom #remake

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle