Fortnite offline per manutenzione dalle 10:00, siete pronti per la stagione 5?


E' tutto pronto per Fortnite Stagione 5! da questa mattina dalle 10:00 (ora italiana) i server del gioco andranno offline per permettere di effettuare le consuete operazioni di manutenzione e pubblicare l'aggiornamento che darà ufficialmente il via alla Season 5 di Fortnite Battle Royale.

Il down di Fortnite durerà, seguendo le tempistiche standard, dalle tre alle quattro ore, il gioco dovrebbe tornare online tra le 13:00 e le 14:00, ora italiana, così come è accaduto nel caso dei precedenti aggiornamenti in vista del lancio delle nuove stagioni.

A partire dalle 10:00 inoltre si trova in vendita sugli store digitali anche il nuovo Pass Della Battaglia Stagione 5 al prezzo di 950 V-Buck (9.99 euro), il Pass darà accesso a tutte le Sfide della Settimana (per dieci settimane, fino al 20 settembre), missioni speciali e ricompense esclusive come accessori, skin ed emote.

L'ultimo teaser di Epic per Fortnite Stagione 5 ha anticipato uno "Scontro tra Mondi", sono in molti a pensare che la nuova stagione sarà incentrata sui viaggi nel tempo, speculazioni nate dopo l'apparizione in-game di una vecchia carrozza e dei resti di un animale non identificato ma decisamente somigliante ad un dinosauro.

Non ci resta che attendere ancora pochissime ore per saperne di più sulla nuova attesissima stagione di Fortnite, che arriva durante un periodo particolarmente fortunato per il Battle Royale di Epic, uno dei giochi più popolari del momento.

#EpicGames #Fortnite #Stagione5

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle