Monster Hunter: World, data d'uscita e altri dettagli della versione PC


Come promesso nel fine settimana, Capcom ha svelato la data d'uscita e tutti gli altri dettagli della versione PC di Monster Hunter: World. Il gioco sarà disponibile prima di quanto previsto, ossia il 9 agosto 2018. Precedentemente si era parlato di autunno 2018, quindi si tratta di una bella sorpresa.

Il comunicato di annuncio con tutti i dettagli ha ribadito anche il successo della versione console di Monster Hunter: World, disponibile da inizio anno, con più di 8 milioni di copie vendute. Leggiamo:

La lunga attesa per l'arrivo su PC dell'acclamato Monster Hunter: World è quasi giunta al termine! Capcom ha oggi confermato che l'uscita su Steam, inizialmente prevista per l'autunno 2018, sarà invece il 9 agosto 2018! Disponibile sulle console da inizio anno, Monster Hunter World è presto diventato il titolo best-seller della società giapponese con oltre 8 milioni di copie vendute globalmente. In questo capitolo i giocatori dovranno esplorare ecosistemi vasti e pieni di vita per trovare e sconfiggere enormi mostri leggendari, da soli o online con altri tre cacciatori grazie ad un nuovo sistema "drop-in" introdotto nella serie con questo capitolo.

In Monster Hunter: World assisterai alla Traversata degli Antichi, la traversata dell'oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di "Nuovo Mondo". Entra a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventurati in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata. Mentre i cacciatori si impegnano nelle loro missioni, la Commissione ha gli occhi puntati sul Zorah Magdaros, un drago antico di dimensioni colossali che sorge dalla profondità della terra come un vulcano.

Le collaborazioni speciali e i contenuti aggiuntivi che sono usciti post-lancio su console arriveranno anche su PC in un secondo momento. Seguite i canali social ufficiali di Capcom per ulteriori informazioni.

Ecco invece i requisiti di sistema di Monster Hunter: World per PC:

■CONSIGLIATI Sistema operativo:WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (64-BIT Richiesto) Processore :Intel® Core™ i3 8350 4GHz o Intel® Core™ i7 3770 3.4GHz o AMD Ryzen™ 5 1500X RAM :8 GB RAM Scheda video :NVIDIA® GeForce® GTX 1060 (VRAM 3GB) o AMD Radeon™ RX 570X (VRAM 4GB) DirectX :Versione 11 Memoria :20 GB di spazio disponibile Scheda audio :Compatibile con DirectSound (DirectX® 9.0c o più recente) Note aggiuntive : Supporto per mouse, tastiera e controller (sia DirectInput che XInput). 30FPS a 1080p con impostazioni grafiche ad ALTO. ■MINIMI Sistema operativo :WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (64-BIT Richiesto) Processore :Intel® Core™ i5-4460, 3.20GHz o AMD FX™-6300 RAM :8 GB RAM Scheda video :NVIDIA® GeForce® GTX 760 o AMD Radeon™ R7 260x(VRAM 2GB e oltre) DirectX :Versione 11 Memoria :20 GB di spazio disponibile Scheda audio :Compatibile con DirectSound (DirectX® 9.0c o più recente) Note aggiuntive : Supporto per mouse, tastiera e controller (sia DirectInput che XInput). 30FPS a 1080p con impostazioni grafiche a BASSO.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Hunter: World è già disponibile per PS4 e Xbox One. In testa alla notizia trovate il trailer della versione PC.

#MonsterHunterWorld #Capcom #uscite

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle