Hollow Knight, vendite eccellenti per la versione Nintendo Switch


Hollow Knight sta vendendo benissimo su Nintendo Switch, a quanto pare: a rivelarlo è stato Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, nel corso di un'intervista in cui si è parlato, fra le altre cose, anche delle produzioni indipendenti per la nuova console della casa giapponese.

Riferendosi all'E3 2018, Reggie ha detto: "Quest'anno siamo stati fortunati. Abbiamo potuto annunciare alla fine del Direct 'Hollow Knight è disponibile su Nintendo Switch', così gli utenti hanno potuto acquistarlo immediatamente. E ha funzionato: il gioco sta vendendo straordinariamente bene."

Dopo l'ottimo debutto su PC, Hollow Knight ha portato anche su Switch le sue grandi qualità, proponendo un'esperienza in stile metroidvania affascinante e impegnativa, capace di dare grandi soddisfazioni.

"Il piccolo team di sviluppo ha realizzato una conversione eccellente, anche con la giusta attenzione per l'HD Rumble; come se non bastasse chi fino a questo momento non ha giocato al capolavoro di team Cherry potrà gustarselo anche in lingua italiana e comodamente seduto sul divano."

FONTE

#nintendoswitch

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle