Spyro: Reignited Trilogy, spuntato il trailer nella versione Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilo


Spyro: Reignited Trilogy uscirà anche su Nintendo Switch? Ad alimentare le voci su di una possibile versione per la console ibrida di Nintendo della nuova raccolta di remaster di Activision è stato un trailer del gioco spuntato dalla versione Switch della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, sulla quale un videogiocatore canadese è riuscito a mettere le mani sopra prima del tempo (raccontando poi tutto su Reddit).

Per molti questa sarebbe la prova che prima o poi Activision lancerà la Spyro: Reignited Trilogy anche su Switch. Altrimenti perché quel trailer? In realtà i motivi potrebbero essere diversi. Il principale è che chi acquista la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è il target perfetto anche per la Spyro: Reignited Trilogy, a prescindere dalla piattaforma posseduta. Comunque sia riteniamo anche noi che Activision non perderà l'occasione di lanciare Spyro su Switch, probabilmente l'anno prossimo. Comunque sia, quando avremo comunicazioni ufficiali in merito vi sapremo ridire.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data d'uscita della Spyro: Reignited Trilogy su PS4 e Xbox One è stata fissata per il 21 settembre. Se vi interessa saperne di più sul gioco, restate connessi!

FONTE

#SpyroReignitedTrilogy #nintendoswitch #Activision

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle