NieR Automata è disponibile su Xbox One con l'edizione Become as Gods


NieR Automata è finalmente disponibile su Xbox One con l'edizione Become as Gods. Dopo essere approdato su Playstation 4 e PC, il noto e acclamato RPG di Platinum Games è pronto per le console della famiglia Xbox One completo di supporto a Xbox One X.

NieR Automata: Become as Gods Edition è acquistabile in formato digitale tramite lo store di Microsoft al prezzo di 49,99 euro, e al momento non è chiaro se il gioco debutterà anche in versione fisica.

Oltre ad includere l'esperienza base di Nier Automata, la speciale edizione conterrà l'espansione 3C3C1D119440927 con il completo "Vedo-non-vedo" per 2B, il "Completo ragazzo" per 9S e il "Completo distruttore" per A2. I giocatori inoltre potranno accedere ad una serie di contenuti: Maschera macchina, Grimoire Weiss, Pod di cartone, Pod vintage grigio e Pod vintage rosso.

L'acclamato RPG sfrutterà ovviamente la potenza extra di Xbox One X supportando HDR e risoluzione in 4K che, secondo quanto emerso dalle prime analisi tecniche eseguite su una demo all'E3 2018, non sarà comunque nativa.

NieR Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine. Delle biomacchine aliene hanno obbligato l'umanità ad abbandonare la Terra. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato. Ora sul pianeta infuria una guerra tra macchine e androidi... una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo.

FONTE

#NieRAutomata #xboxone

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle