Nintendo Switch: in arrivo il Flip Grip per giocare in modalità portatile verticale


Nintendo Switch si impreziosisce di un nuovo accessorio: il Flip Grip che permetterà di giocare in modalità portatile verticale, una posizione perfetta per affrontare alcuni classici titoli arcade a tutto schermo tra cui quelli della collezione Namco Museum, Donkey Kong, Strikers 1945, Ikaruga e molti altri.

L'interessante accessorio, prodotto da Fangamer, è approdato da poche ore su Kickstarter, mantiene lo schermo di Switch in verticale con i due Joy-Con posizionati lateralmente. E' stato appositamente progettato per questo utilizzo, modellato sulla forma di Switch di conseguenza sarà impossibile inserire la console in modo errato.

Gli slot per scheda di gioco, SD e il jack per le cuffie saranno accessibili, mentre non sarà possibile, ricaricare la console ed interagire con i tasti fisici di volume e "Power". Una linguetta bloccherà inoltre l'unità portatile per evitare che possa accidentalmente staccarsi e sul retro sarà presente una fessura utile per inserire un qualsiasi "supporto" per posizionare Nintendo Switch in modalità da tavolo verticale.

Lo sviluppo del Flip Grip è ufficialmente terminato, tuttavia l'accessorio non è entrato ancora in fase di produzione: la campagna Kickstarter servirà infatti a raccogliere i fondi necessari. Se tutto andrà come previsto, le prime spedizioni inizieranno nel mese di novembre. Il Flip Grip costa 12 dollari (ulteriori dettagli nella pagina ufficiale Kickstarter, in FONTE).

FONTE

#nintendoswitch #accessori

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle