343 Industries: Halo Infinite è un progetto ambizioso, per questo motivo sarà costruito sul nuovo mo


Lo studio responsabile di Halo Infinite, 343 Industries, ha rivelato che il prossimo titolo della serie è talmente ambizioso che dovrà essere necessariamente costruito su un nuovissimo motore di gioco.

Il sequel di Halo 5 è stato annunciato durante la conferenza E3 2018 di Microsoft e, in questa occasione, la compagnia ha confermato che l'atteso titolo sarebbe stato alimentato dal nuovo motore Slipspace.

Detto questo, i fan hanno espresso preoccupazione per l'ambiziosa nuova direzione in cui il gioco sembra essere diretto. In risposta, 343 Industries ha assicurato ai fan che non stanno abbandonando il percorso narrativo fatto con Halo 5.

Nel tweet, riportato da Videogamer, il capo dello studio Chris Lee conferma che Halo Infinite si colloca dopo gli eventi di Halo 5:

Halo Infinite non ha ancora una data di rilascio, anche se presumibilmente è ancora molto lontano visto che fino ad oggi ancora non abbiamo visto alcun filmato di gameplay. Del resto, 343 Industries ha confermato che il trailer mostrato all'E3 era una demo dedicata al nuovo motore grafico.

#MotoreGrafico #HaloInfinite #343Industries #E3

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle