Shadow of the Tomb Raider: un nuovo video di gameplay mostra il supporto alle tecnologie Nvidia


Dopo il primo video del gameplay mostrato nel corso della conferenza Microsoft all'E3 2018 e quello successivo, direttamente dalla conferenza Square Enix, arriva un terzo trailer per Shadow of the Tomb Raider.

Anche in questo caso si tratta di uno spaccato del gameplay, che mostra dunque la grafica effettiva del gioco in azione. Il video è stato diffuso da Nvidia per mostrare anche l'applicazione delle tecnologie proprietarie, e mostra Shadow of the Tomb Raider in versione PC. Tra le aggiunte di questa versione troviamo il supporto alle tecnologie Highlights e Ansel di Nvidia.

Highlights immortalerà in automatico i momenti in-game più importanti del gran finale della nuova trilogia di Lara Croft utilizzando la tecnologia ShadowPlay, dando così modo di rivivere le fasi della propria esperienza di gioco e condividerle con GeForce Experience anche su Facebook, YouTube o Weibo.

Ansel è una modalità rivoluzionaria di scattare foto in-game, che permette di liberare la propria anima artistica e immortalare Lara Croft nella giungla, quando semina terrore tra le tombe o in altre situazioni con scatti a elevata risoluzione, che possono poi essere condivisi sui social o nella gallery dedicata www.shotwithgeforce.com.

In qualità di partner ufficiale di Shadow of the Tomb Raider per PC, Nvidia sta supportando attivamente Eidos Montreal e Nixxes, il team di sviluppo responsabile della versione in questione, per rendere l'esperienza su PC più avanzata possibile, sfruttando tutti i vantaggi della piattaforma di gioco GeForce, tra cui le sue tecnologie esclusive, le funzionalità di GeForce Experience, i driver Game Ready e altro.

#ShadowoftheTombRaider #SquareEnix #Nvidia #PC #E3

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle