For Honor molti aggiornamenti, molte novità e soprattutto è gratis su PC


For Honor si è mostrato con il suo carico di novità alla conferenza Ubisoft durante l'E3 2018, in particolare con l'aggiunta dell'espansione Marching Fire, ( un grosso aggiornamento per il picchiaduro da mischia ad ambientazione pseudo-storica di Ubisoft, che introduce i combattenti tratti dalla tradizione di guerra cinese. )

For Honor: Marching Fire è un corposo aggiornamento che porterà nuovi eroi, una nuova modalità PvP chiamata Assalto, una nuova modalità single player e fantastici miglioramenti grafici.

Assalto, mette in scena gli assedi con attacco ai castelli. In questa situazione, ovviamente, c'è una fazione posta a difesa del castello e una che cerca di sfondare, creando dinamiche particolari e diverse dal combattimento in mischia standard.

La modalità Assalto è una 4v4 che prevede varie situazioni di gioco diverse, comprendendo inoltre l'impiego dei quattro nuovi Eroi appartenenti alla fazione Wu Lin, ispirata all'Antica Cina.

For Honor insomma è stata un po' la sorpresa della presentazione Ubisoft nel corso dell'E3 2018: sembra che la società voglia investire ancora sul proprio titolo, ma la cosa più bella è che For Honor, nel momento in cui scriviamo, è disponibile gratuitamente su PC: è l'occasione giusta per provare un titolo valido e molto sottovalutato, che sicuramente ha ancora qualcosa da dire; e poi è gratis, quindi non avreste comunque niente da perderci.

Potete riscattare For Honor tramite uPlay e aggiungerlo così alla vostra libreria, rimarrà per sempre gratuito e potrete scaricarlo in ogni momento, ma solo se lo riscatterete entro il 19 Giugno. Quindi suvvia, fate questo sforzo!

For Honor: Marching Fire sarà disponibile dal 16 Ottobre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

#ForHonor #ubisoft #PC #E3

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle