Ghost of Tsushima si mostra per la prima volta in azione!

June 12, 2018

 

Non solo The Last of Us Part 2, durante la conferenza di Sony abbiamo avuto modo di vedere in azione per la prima volta anche Ghost of Tsushima.

 

Il titolo di Sucker Punch si è mostrato in un lungo video gameplay, messo in risalto da una veste grafica indubbiamente di prim'ordine. Viene offerta una panoramica dell'ambientazione, degli spostamenti a cavallo e soprattutto dei combattimenti. Trovate il video in cima a questa notizia, buona visione!

 

Il producer ha spiegato che l'avventura si svolgerà nel 1274, durante l'invasione del Giappone da parte dei Mongoli, specificando che le vicende narrate non saranno del tutto fedeli al contesto storico. Nel gioco vestiremo i panni di Jin Sakai, un samurai dal passato difficile in lotta per salvare la propria terra dall'invasione del nemico.

 

Masako, la guerriera presente nel trailer della conferenza Sony, sarà uno dei comprimari ad appoggiare la nostra stessa causa, sebbene le sue motivazioni personali (come intravisto nel video) possano condurla a vivere dei contrasti interiori. Inoltre, la sequenza di gioco mostrata sullo showloor losangelino era tratto da una missione secondaria, e non dalla storia principale.

 

Ricordiamo che Ghost of Tsushima è atteso in esclusiva per PlayStation 4

 

 

Purtroppo, non è stata svelata la data d'uscita del gioco, che quindi resta ancora ignota. Come vi sembra? Il titolo si presenta come ve lo aspettavate? va di moda il giappone feudale ultimamente?

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

É ufficiale: VAROOM Chat è ora integrata interamente in VAROOM!

January 22, 2019

1/7
Please reload

Recent Posts

December 4, 2018

Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags