E3 2018, conferenza Nintendo: il secondo anno di Switch sarà all'altezza delle aspettative?


Il Direct che avrà il difficilissimo compito sia di rassicurare tutti gli attuali possessori di Nintendo Switch sia di convincere i nuovi giocatori a salire sul treno della casa di Kyoto acquistando la console.

Da un lato infatti questo Nintendo Direct dovrà offrire delle grandi certezze mostrando tutti quei giochi di cui si sono perse un po' le tracce o che sono stati soltanto annunciati, come ad esempio Metroid Prime 4 con il reveal dello scorso anno, oppure Pikmin 4 con l'indiscrezione di Shigeru Miyamotoo ancora la voce di corridoio che coinvolge Star Fox Grand Prix. Tutto questo per far capire che Nintendo Switch si prepara a bissare il successo dell'anno di lancio offrendo una line-up sensazionale e ricca di best seller anche per questo 2018.

Allo stesso tempo però Nintendo deve essere in grado di mostrare nuove proprietà intellettuali o magari titoli delle terze parti che convincano i giocatori, che ancora non hanno deciso di acquistare Switch nonostante un 2017 semplicemente incredibile, a cambiare la loro posizione e a portarsi a casa questa console.

E voi come la pensate in proposito? Qual è la vostra posizione in merito all'imminente Nintendo Direct? Pensate che la casa di Kyoto saprà stupirci di nuovo tutti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

#E3 #nintendoswitch

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle