Sony ha annunciato Tetris Effect, nuovo gioco di Tetsuya Mizuguchi per PlayStation 4 e PlayStation V


Come promesso, ieri 6 giugno alle ore 17:00 Sony Interactive Entertainment ha annunciato il primo dei tre giochi che fungeranno da antipasto all'E3 2018.

Si tratta di Tetris Effect, nuovo titolo per PlayStation 4 (che include una modalità per PlayStation VR) del celebre designer Tetsuya Mizuguchi, divenuto incredibilmente famoso per titoli come Rez, Space Channel 5 e Lumines, tra gli altri. Tetris Effect è una nuovissima variante del leggendario puzzle game. Il titolo del gioco fa riferimento all'effetto Tetris, un fenomeno dimostrato da uno studio di Harvard che induce le persone che giocano molto a lungo a Tetris a vedere immagini del gioco nella vita reale.

L'uscita di Tetris Effect, che utilizza il motore grafico Unreal Engine, è prevista per il prossimo autunno. In cima a questa notizia potete ammirare il primo trailer pubblicato dalla compagnia giapponese, mentre in calce trovate una galleria con gli screenshot in alta definizione.

Cosa ve ne pare di questo primo annuncio? Vi ha convinto? A seguire il programma previsto per i prossimi giorni, restate sintonizzati su queste pagine! Domani alle 17:00 scopriremo la data d'uscita di un titolo dei Worldwide Studios di Sony Interactive Entertainment.

  • Giovedì 7 giugno alle 17:00 - data di uscita di un titolo dei Worldwide Studios

  • Venerdì 8 giugno alle 17:00 - annuncio di nuovo gioco per PS4

  • Sabato 9 giugno alle 17:00 - annuncio di nuovo gioco per PS VR

  • Domenica 10 giugno alle 17:00 - approfondimento di un gioco molto atteso in arrivo su PS VR

#PlayStation4 #Playstationvr #Sony #E3

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle