Intellivision: lo storico marchio tornerà nel mercato console ad ottobre

May 31, 2018

 

E' in arrivo una nuova console firmata Intellivision Entertainment che sarà svelata il primo ottobre. I dettagli al momento quindi sono pochissimi, non si conosce neppure il nome della piattaforma che, secondo quanto dichiarato, offrirà un inedito design, promette un "nuovo approccio al gioco" ed introdurrà il concetto di "Simple, Affordable, Family & Fun".

 

Intellivision è quindi pronto a rientrare nel mondo delle console casalinghe: la sua prima piattaforma a 16-bit, creata da Mattel Electronics, debuttò nel lontano 1979, quando il mercato era dominato da Atari. Il sistema Intellivision, per chi non lo sapesse, è stata la prima console a permettere il download dei giochi tramite il servizio PlayCable e ad offrire titoli sportivi con licenze ufficiali.

 

Il Presidente dell'azienda e veterano dell'industria videoludica, Tommy Tallarico, insieme ad alcuni membri del team originale di Intellivision daranno vita ad una nuova ed inaspettata console, ma per scoprire tutti i dettagli bisognerà attendere il primo ottobre.

 

Segnaliamo inoltre che è possibile iscriversi sul sito ufficiale dedicato alla nuovo hardware (Link) per ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente da Intellivision Entertainment; i primi 100.000 iscritti avranno l'opportunità di acquistare una versione in edizione limitata della console che sarà impossibile da reperire altrove.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

É ufficiale: VAROOM Chat è ora integrata interamente in VAROOM!

January 22, 2019

1/7
Please reload

Recent Posts

December 4, 2018

Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags