Un piccolo spiraglio su Final Fantasy VII Remake trapela in una nuova immagine degli sviluppatori

Un piccolo assaggio di Final Fantasy VII Remake

Non avendo modo di ottenere informazioni (come un periodo d'uscita vero e proprio) e materiali ufficiali ma con un hype sempre più pressante, ci attacchiamo a quello che passa su internet per poter dare uno sguardo a Final Fantasy VII Remake.

Capita così che da un'immagine incentrata su uno sviluppatore si possa ottenere un piccolo spiraglio sul gioco: la foto riportata qua sotto, pubblicata sul sito di Square Enix, dovrebbe mostrare soprattutto il capo della divisione sviluppo 1 del publisher nipponico, Naoko Hamaguchi, ma guardando bene l'attenzione viene catturata da ben altro.

Dietro di lui, su uno dei monitor, sembra proprio andare in scena un frammento di Final Fantasy VII Remake. Come hanno rilevato i più attenti, lo screenshot in questione sembra riferirsi allo scontro con il boss Air Buster, evidentemente rielaborato per il remake. Oltre a questo possiamo vedere qualcosa di Cloud e della nuova interfaccia in uso. Dalla medesima pagina del sito di reclutamento di Square Enix veniamo inoltre a sapere che lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake è stato completamente spostato all'interno delle divisioni di sviluppo nipponiche, cosa che ha portato a una riorganizzazione completa del lavoro. Pare inoltre che la fase di sviluppo pieno stia procedendo a regolarmente. Nel frattempo, è giunta la conferma del coinvolgimento di Nobuo Uematsu per le musiche.

#FinalFantasyVIIRemake #SquareEnix

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle