Nuovi importanti dettagli per Battlefield V


Tramite il reveal effettuato un giorno fa dalla DICE, sono stati trapelati i primi dettagli per quanto riguarda il nuovo capitolo di Battlefield V.

Il gioco verrà rilasciato il 19 Ottobre 2018, per PC, PS4 e Xbox One ed è stato, inoltre, annunciato che non sarà presente alcun Premium Pass; infatti, subito dopo il lancio, verrà distribuito gratuitamente un programma scaricabile chiamato “Tides of War” contente nuovi contenuti sia per la modalità sigle player che per quella multiplayer.

Come già anticipato dai rumor, il capitolo sarà ambientato nella seconda guerra mondiale, con la reintroduzione delle War Stories, già presenti nel precedente capitolo Battlefield 1. Sarà, quindi, possibile vivere nei panni di uomini e donne le varie vicissitudini affrontate in quel periodo storico. Nel campo del multiplayer sono state riconfermate le varie modalità Conquista a 64 giocatori, Operazioni e altre tipologie ancora inedite di battaglie presenti nel Tides of War. Non è stato, purtroppo, mostrato alcun tipo di gameplay del gioco, ma si presuppone che verranno mostrati ulteriori dettagli nell’ EA Play di questo Giugno.

Per chi, invece, possiede i capitoli Battlefield 1 e Battlefield 4, è possibile scaricare gratuitamente e per un periodo limitato, i contenuti di Battlefield 1 – In the Name of Tsar e Battlefield 4 – Final Stand.

#BATTLEFIELD #PC #PS4 #xboxone #DICE #EA

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle