Overwatch: l’anniversario più folle di sempre


Blizzard festeggia il secondo anno di Overwatch proponendo un folle evento dal 22 maggio al 11 giugno e il free weekend dal 25 al 28 maggio.

Il MOBA FPS di Blizzard spegne due candeline quest’anno, e la software house ha deciso di festeggiare alla grande il fantastico successo di questo titolo! I festeggiamenti sono già iniziati il 22 di maggio, e si protrarranno fino all’11 giugno su tutte le piattaforme (PC, PS4 e Xbox One). Proprio in concomitanza dell’evento, Blizzard ha annunciato l’inserimento di una nuova mappa Deathmach chiamata Petra e altri nuovi 60 elementi celebrativi arrivando a un totale di ben 120 items.

Celebra il secondo anniversario di Overwatch con una nuova mappa Deathmatch, Petra, e oltre 190 oggetti celebrativi, di cui oltre 60 inediti, inclusi 8 modelli leggendari: Bastion Occultamento, Brigitte Donna Guerriero, Doomfist Elegante, Junkrat Bucaniere, Sherlock McCree, Orisa Spirito della Foresta, Symmetra Illusionista e Torbjörn Cybjörn. Ti sei perso qualche oggetto degli eventi passati? Durante l’anniversario di Overwatch potrai sbloccare gli oggetti degli scorsi eventi con i crediti (e aprendo i forzieri Celebrativi)!

Quest’anno, i Forzieri Celebrativi possono contenere oggetti degli eventi stagionali passati! Inoltre, riceverai un Forziere Celebrativo Leggendario, con almeno un oggetto leggendario assicurato, solo per esserti connesso al gioco durante l’evento.

Inoltre, molte risse degli eventi passati potranno essere rigiocate nell’Arcade e durante l’evento la rissa del giorno cambierà a rotazione.

Petra e Château Guillard saranno disponibili in un’opzionale modalità Deathmatch competitiva con partite di piazzamento, indici di valutazione, classifiche e la possibilità di ottenere punti competitivi.

Grazie a tutti per questi due anni passati a giocare Overwatch insieme a noi. Ci vediamo in gioco!

#Overwatch #anniversario #Blizzard

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle