Take Two, il publisher di Red Dead Redemption 2 e di Borderlands 3, è pronta per Playstation 5 e per

Parola del CEO Strauss Zelnick

Parlando con gli investitori durante il resoconto finanziario dell'anno fiscale chiusosi il 31 marzo 2018, Strauss Zelnick, il CEO di Take Two, editore tra gli altri di Red Dead Redemption 2 e Borderlands 3, ha dichiarato che la compagnia è pronta a supportare la nuova generazione di console e ha già dimostrato in passato di poter superare senza problemi una transizione di generazione.

Stando a Zelnick, ad avvantaggiare Take Two in questi momenti di passaggio è la qualità dei titoli del suo catalogo e, soprattutto, il ridotto numero di uscite, reso possibile dalle altissime vendite di ogni gioco, che rende meno complicato lavorare a dei port. Insomma, Take Two nei cambi generazionali deve concentrarsi su una manciata di giochi, lì dove altri devono gestirne molti di più.

Che dire? A quanto pare Take Two ha già le idee chiare sulle console di nuova generazione. Probabilmente Red Dead Redemption II subirà la stessa sorte di GTA V, sarà cioè portato immediatamente sulla next gen, mentre Borderlands 3 a questo punto potrebbe essere diventato un titolo cross gen. Ovviamente per ora sono tutte ipotesi. Aspettiamo il 2019 per saperne di più.

FONTE

#RedDeadRedemption2 #PS5 #xbox #nextgen #console

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle