Atari rinnova il marchio Alone in the Dark

Alone in the Dark è uno dei titoli survival horror che ha rivestito un ruolo importante nel panorama videoludico del suo genere, e sembra che Atari voglia rispolverare la serie in grande stile.
La serie di videogiochi ideata da Frédérick Raynal fu pubblicata dalla società francese Infogrames che produceva, sviluppava, pubblicava e distribuiva videogiochi per tutte le maggiori console e computer – fino al 2009, quando, a causa di difficoltà finanziarie, chiuse alcuni dipartimenti e cambiò il nome in Atari SA.

Che Atari stia preparando un annuncio molto importante per la serie? Ciò di cui possiamo esser certi è che l’informazione proveniente dal rinnovo del marchio sul sito di trademarkia.com riporta la descrizione:
Servizi di intrattenimento di serie di programmi televisivi e televisivi via cavo in corso nel campo della fantascienza, dell’orrore, della suspense e dell’azione
Ciò potrebbe significare tutto o nulla: Atari potrebbe rinnovare la serie, abbandonata con l’ultimo spin-off della serie risalente al 2015, oppure annunciare una serie televisiva dedicata al titolo, o semplicemente mantenere il marchio per non perdere i diritti sulla serie.

Purtroppo è ancora tutto avvolto nel mistero che solamente Atari potrà svelarci magari all’ E3 di quest’anno.