Motion capture avanti a pieno regime per The Last of Us: Parte II

Vari attori impegnati nelle riprese per The Last of Us: Parte II

Mentre attendiamo conferme sul possibile arrivo nel 2018, sono poche le notizie ufficiali che trapelano su The Last of Us: Parte II, che verrà presentato nel corso dell'E3 2018.

Stando a quanto riportato da alcuni attori che stanno prendendo parte allo sviluppo del gioco, sembra che intanto il motion capture stia procedendo a pieno regime, eventualmente con una concentrazione su questo aspetto del processo produttivo in questo periodo. In particolare è emersa un'immagine di Ashley Johnson, che riprenderà il ruolo di Ellie nel secondo capitolo della serie, con i sensori per il motion capture applicati al volto e alla testa e una videocamera posta a breve distanza dal viso.

Anche Shannon Woodward, attrice che abbiamo visto di recente nella serie Westworld, a quanto pare sta prendendo parte a sessioni di mo-cap e anche lei è impegnata nel cast di The Last of Us: Parte II. Tutto questo fa pensare a un gran movimento sul fronte della costruzione delle scene d'intermezzo per il gioco, in attesa dei materiali previsti per l'E3 2018. Intanto, secondo l'attore Troy Baker che interpreta Joel, The Last of Us: Parte II ha un "aspetto magnifico".

FONTE

#TheLastofUsPartII #E3 #NaughtyDog #Sony

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle