Detroit Become Human: disponibile da oggi la demo


Manca poco all’uscita del nuovo gioco di David Cage, Detroit Become Human, ma nell’attesa, Quantic Dream ha rilasciato una demo del titolo.

La demo, dal peso di circa 3 GB, è disponibile da oggi per download gratuito direttamente dal PlayStation Store europeo. Avrà il supporto a varie lingue sia per l’audio che per i testi e sottotitoli, fra le quali, oltre a inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e altre, ci sarà anche l’italiano. Il titolo uscirà ufficialmente il 25 maggio in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Qui di seguito potete trovare la descrizione di Detroit Become Human rilasciata sul PlayStation Store.

“Fin dove ti spingeresti per la libertà? Ottieni un’anteprima della futura rivoluzione degli androidi in questa demo ricca d’azione di Detroit Become Human. Unisciti a Connor, un prototipo unico di androide in ausilio alla polizia di Detroit, in una situazione drammatica con un fuggitivo. Sei tu a decidere gli eventi.Analizza la situazione e scegli con attenzione… delle vite potrebbero essere in pericolo. Detroit Become Human è un avvincente thriller neo-noir in cui degli androidi di servizio si liberano dalla loro programmazione e ambiscono alla libertà.“

#DetroitBecomeHuman #DavidCage #QuanticDream

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle