Volete platinare God of War? Passerete un bel po’ di ore

Gli appassionati del Platino saranno sicuramente in attesa della prossima esclusiva Sony, in arrivo questo mese: God of War.

Il titolo di Santa Monica Studios sembrerebbe essere abbastanza longevo, con un periodo di gioco stimato in media sulle 25/30 ore, ma per chi volesse completare il gioco al 100% il tempo impiegato salirebbe di un bel po’.

Durante lo show Kinda Funny Games, il game director di God Of War, Cory Barlog, ha rivelato l’ammontare di ore necessarie a platinare il prossimo titolo di Santa Monica Studios: “Uno dei designer del team ha impiegato circa 43 ore per raggiungere il 100%, ha portato a termine qualsiasi cosa che sia possibile fare nel gioco ma lui conosceva ogni aspetto dell’avventura, un giocatore di media abilità potrebbe impiegare lo stesso tempo o persino qualche ora in più. Lui ha lavorato principalmente sui contenuti dell’esplorazione e quindi non ha visto molto della campagna, la storia era praticamente inedita per lui ma è un dato interessante sulla longevità del gioco.”

Una quantità abbastanza consistente, dunque, per gli amanti del Platino: voi siete fra i cacciatori di trofei?

#GodofWar #Sony #SantaMonicaStudios

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle