CD Projekt Red: The Witcher 4? No, ma uno spin-off non è da escludere
Purtroppo CD Projekt Red non sembra essere intenzionata a mettere le sue mani su un nuovo capitolo della saga dell’amato Geralt.
Senza ombra di dubbio CD Projekt Red è alle prese con Cyberpunk 2077 che potrebbe essere annunciato durante l’E3 di quest’anno e, per questo motivo, noi giocatori della saga di The Witcher dobbiamo metterci l’anima in pace e aspettare.
CD Projekt Red non ha del tutto messo la parola fine a The Witcher:
Non possiamo creare The Witcher 4 perché sin dall’inizio è stata concepita come una trilogia. Nessuno però ha mai affermato che un giorno non decideremo di sviluppare qualcosa nell’universo di The Witcher, ma ora siamo concentrati su Cyberpunk e Gwent.
I fan di Geralt non hanno mai smesso di sperare di rivedere il famoso strigo in un nuovo capitolo della serie, ma stando a questa dichiarazione sibillina, la possibilità di vedere uno spin-off apre le porte a tantissime speculazioni, come la possibilità di vedere finalmente un capitolo della saga dedicato a Ciri.

Ovviamente la nostra fantasia potrebbe vagare per ore, o addirittura per giorni, seguendo le nostre fantasie e le storie raccontate dalla penna di Andrzej Sapkowski, ma dovremo aspettare parecchio prima di rivedere il fantastico universo di The Witcher. Intanto, mentre attendiamo ulteriori informazioni in merito ai possibili spin-off della serie, prepariamoci psicologicamente per Cyberpunk 2077 che alcuni ipotizzano trattarsi di un titolo cross-gen che sarà disponibile anche per PlayStation 5 e per la futura Xbox One.