Il CEO di Nvidia ammette che la compagnia non è minimamente vicina a soddisfare la domanda di GPU

La situazione del mercato GPU è ancora difficile

Nvidia si è già dimostrata alquanto preoccupata dell'andamento del mercato hardware PC in passato, riferendosi in particolare a quanto sta accadendo con la caccia alle GPU da parte dei miner di criptovalute.

La medesima posizione traspare anche dalla recente intervista di TechCrunch al CEO Jensen Huang, il quale ha riferito chiaramente che la sua compagnia non è minimamente vicina al soddisfare la richiesta di GPU da parte del mercato. "Abbiamo esaurito gran parte delle nostre SKU di alto livello e dunque è una vera sfida mantenere sul mercato una buona quantità di schede grafiche per i videogiocatori", ha spiegato Huang. "Dobbiamo costruirne molte di più per cercare di avvicinarci alla richiesta del mercato, e al momento non siamo minimamente vicini a questo risultato, dunque dobbiamo semplicemente continuare a correre".

Nvidia ha già riferito in precedenza di non prevedere un miglioramento nell'immediato per quanto riguarda disponibilità e prezzi per le schede grafiche, con questi ultimi che probabilmente continueranno a salire almeno fino all'autunno del 2018.

FONTE

#Nvidia #GPU

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle