Fortnite aggiornato con tante novità su PS4, Xbox One, PC e iOS


Il nuovo aggiornamento di Fortnite, che porta il gioco alla versione 3.4, introduce una serie di novità su tutte le piattaforme, mobile compreso. Il corposo update nella modalità Battle Royale, oltre ad introdurre il nuovo Missile Guidato e l'inedita modalità a tempo, Sniper Shootout v2, dedicata ai cecchini, migliora l'esperienza di gioco generale con l'aggiunta anche di nuove funzioni.

Su iPhone e iPad, ad esempio, è stato ottimizzato il sistema di download che limiterà le dimensioni dei futuri aggiornamenti, è stato abilitato l'antialiasing (4x MSAA) su tutti i dispositivi supportati, introdotti anche Whispers, Party Text Chat e un breve tutorial per "Tap to Swing" che appare al primo avvio.

Su Xbox One e Playstation 4 invece è stata rimossa la possibilità di abilitare i 30fps e quindi Fortnite avrà sempre un frame rate impostato a 60.

Finalmente i giocatori, anche nella modalità Salva il Mondo, potranno contare sul tanto richiesto schema di controllo Combat Pro, sino ad ora disponibile solo in Battle Royale, ed Epic ha anche deciso di eliminare il costo in stamina per lo scatto. Arrivano inoltre nuove skin e una quest-line a tema pasquale. Il changelog ufficiale e completo, come di consuetudine, è consultabile sul sito ufficiale di Fortnite.

Ricordiamo che sul fronte mobile, al momento, il popolare titolo di Epic è disponibile solo su iOS in fase beta (Link per iscriversi) ma prossimamente approderà anche su Android.

#Fortnite #aggiornamento #PS4 #xboxone #PC #iOS #Android

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle