The Last of Us 2, per Troy Baker il gioco ha un aspetto magnifico

Non vede l'ora di vederlo sugli scaffali dei negozi

Negli scorsi giorni si è tenuto il Comic Con di Birminghan: tra gli ospiti c'era pure Troy Baker, l'attore di Joel nel primo The Last of Us. Interrogato dai presenti, Troy si è lasciato andare a qualche commento sullo stato dei lavori dell'attesissimo sequel. Ha detto di essersi recato di recente da Naughty Dog, che al momento sta sviluppando The Last of Us: Parte 2 e di aver provato il gioco.

Troy ha definito The Last of Us: Parte 2 "magnifico", e ha anche affermato di "non vedere l'ora che arrivi sugli scaffali dei negozi". Sperando che il suo sia un giudizio sincero, dovrebbe essere la conferma che possiamo aspettarci grandi cose dal prossimo capitolo, che al momento non ha una data di uscita precisa ed è semplicemente atteso nel 2019.

L'attesa di The Last of Us: Parte 2 è snervante, la verità è che neanche noi vediamo l'ora che arrivi la data di uscita; almeno sapere la data, niente, compreremo la prevendita, assicurandoci di averlo il prima possibile, e anche allora le cose non saranno più facili da sopportare,

Nel frattempo aspetteremo, e inganneremo l'attesa, catturando, tenendo bene le orecchie aperte, ogni possibile rumor o bisbiglio che si dipana nella rete, tenendovi aggiornati su questo incredibile titolo.

#TheLastofUsPartII

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle