E3 Microsoft: “Sarà l’evento più grande di sempre”


Microsoft si prepara a scatenare l’hype per E3 2018… Cosa bolle in pentola?

Microsoft salirà sul palco dell’E3 il 10 giugno alle ore 21 italiane e ha annunciato i primi dettagli in merito agli annunci che terrà a Los Angeles. Secondo quanto dichiarato da Microsoft, l’E3 di quest’anno sarà il più grande show di sempre. Sembra infatti che la conferenza si svolgerà sul palco del Microsoft Theater nel cuore di LA Live.

Il Microsoft Theater sarà anche il teatro di tutte le attività delle settimana firmate Xbox dove si svolgeranno molti eventi, fra cui l’Xbox FanFest, con moltissime postazioni di gioco e demo a disposizione di tutti gli utenti dell’E3.

Quindi, finalmente, è diventato chiaro il motivo per cui al Los Angeles Convention Center, Microsoft possiede un piccolo spazio che sarà dedicato esclusivamente a Mixer – che, per chi non lo sapesse, è la piattaforma streaming di Microsoft dove verranno mostrate le ultime news e le interviste ai pezzi grossi dell’azienda.

Redmond ha quindi deciso di ispirarsi all’evento EA Play con un spazio d’eccezione per riunire in “un unico e grande luogo una varietà di esperienze Xbox con l’obiettivo di far conoscere tutto quello che attende i fan nel 2018 e oltre in un modo nuovo e originale“.

I fan di Microsoft hanno le aspettative alle stelle, poiché sperano che finalmente la casa di Redmond mostri i suoi pezzi da novanta – alcune insistenti voci di corridoio vorrebbero addirittura che sul palco di Microsoft verrà presentato addirittura un nuovo capitolo di Fable!

Staremo a vedere!

#E3 #microsoft #xbox

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle