Five Nights at Freddy’s: in arrivo un film


Un regista di prim’ordine per un futuro film horror tratto da FNAF!

Sarà Chris Columbus il regista del film tratto dalla serie di videogiochi creata da Scott Cawthon, il cui primo titolo è stato rilasciato nel 2014. Il gioco è noto per la quantità di jumpscare provocati dall’arrivo improvviso di animatroni “animali” nella stanza di controllo di un fast-food, durante la notte. Di fronte a un essere umano, i grotteschi pupazzi tenteranno di infilare un costume a quello che credono essere uno di loro, finendo per uccidere il malcapitato.

Da questa premessa narrativa, il gameplay consiste nel monitorare la posizione delle creature robotiche grazie a schermi e videocamere, durante la notte, assicurandosi che non arrivino alla sala di controllo – a disposizione del giocatore, una quantità limitata di energia elettrica con cui gestire porte e luci dell’intero locale.

Lo spunto per la creazione di un prodotto per il grande schermo non sembra male, e di certo il grande seguito della serie videoludica di Five Nights at Freddy’s garantirà il successo della trasposizione (ricordiamo comunque che esistono già diversi adattamenti su YouTube creati da fan e filmmaker). Chris Columbus, dopo aver curato la sceneggiatura di Gremlins, tornerà a lavorare con creature allo stesso tempo buffe e terrificanti!

#FiveNightsatFreddys #ChrisColumbus

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle