Spyro the Dragon: altri rumor su una possibile remaster


Questa volta gli indizi arriverebbero tramite un account Twitter.

Durante la scorsa settimana si è parlato molto delle dichiarazioni di Activision che, dopo il successo a livello mondiale di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, avrebbe annunciato che il team di sviluppo starebbe lavorando su una nuova remaster di una loro IP.

Le dichiarazioni hanno subito fatto pensare a una remaster di Spyro the Dragon, gioco per la primissima PlayStation che è entrato nel cuore di molti videogiocatori.

Un’altro rumor, riportato da Gamingbolt, farebbe presagire che Activision si stia dedicando proprio a Spyro. Infatti un nuovo account di Spyro the Dragon sarebbe apparso su Twitter e, a quanto pare, sarebbe associato a un’e-mail che appartiene proprio ad Activision. L’account Twitter in questo momento risulta bloccato, perciò nessuno è in grado di visualizzarlo, ma l’idea di una versione rimasterizzata di Spyro the Dragon sembra sempre più probabile.

Ricordiamo che per ora la notizia deve essere presa con le dovute pinze, essendo solamente un rumor non ancora confermato o smentito dalla stessa Activision.

#SpyrotheDragon #Activision #Twitter #CrashBandicoot

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle