Nuovi dettagli per la serie TV di The Witcher


Emergono nuovi dettagli sui personaggi che appariranno nella serie TV in esclusiva Netflix dedicata al Witcher più famoso di Tameria.

Lo sceneggiatore Lauren S. Hissrich ha svelato i nomi dei personaggi che appariranno nella serie TV dedicata a Geralt.

Hissrich descrive Geralth come “stoico, equilibrato, circospetto e feroce” ma con un animo buono, che però è restio a mostrare. Lauren conferma anche la presenza della bellissima Yennefer, della sfacciata Ciri, l’immancabile Rutilia, Jaskier, Triss Merigold, Cahir, Regis, Vilgefortz, Emhyr, Milva e Leo Bonhart.

Purtroppo Hissrich non ha fornito ulteriori informazioni in merito agli attori che interpreteranno i vari personaggi e sui contenuti dei vari episodi. Ciò che sappiamo è che si baseranno sugli otto romanzi di Andrzej Sapkowski che hanno ispirato i popolari giochi RPG di casa CD Projekt Red, anche se lo stesso scrittore ha dichiarato di non supervisionare e supportare il progetto.

Non è la prima volta che Geralt è finito sul piccolo e grande schermo. In passato lo stringo proveniente dalla penna di Andrzej Sapkowski ha già mostrato il suo volto nella televisione polacca con tanto di serie TV e film dedicati (The Hexer). Purtroppo il successo della serie TV dedicata a Geralt fu limitata solo al territorio polacco, poiché all’epoca lo stringo non era ancora “famoso” grazie alla serie videoludica.

Quanti di voi aspettano l’arrivo di questa serie? Credete che realizzare una serie TV su un videogioco sia la scelta migliore invece di realizzare un unico film? Sotto con i commenti!

#TheWitcher #SerieTV

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle