Red Dead Redemption 2, trapelati nuovi dettagli: presente anche la modalità Battle Royale?


Sono emersi nuovi rumor che rivelano alcuni dettagli su uno dei giochi più attesi dell’anno, Red Dead Redemption 2.

Le informazioni arrivano dal sito Trusted Reviews, che ammette di essere in possesso, sin da Agosto 2017, di alcuni documenti redatti da una fonte davvero vicina a Rockstar Games che rivelerebbero numerosi dettagli del titolo. Il sito ha subito spiegato che il motivo per il quale non ha pubblicato tali informazioni già ad Agosto è l’impossibilità, in quel momento, di dimostrare con dati alla mano l’autenticità dei dettagli che avrebbero dovuto rivelare: adesso, con i trailer pubblicati dalla software house, i dettagli nei documenti sembrerebbero veritieri.

Secondo il leak, RDR2 conterrebbe delle modalità online chiamate:

  • Money grab, nel quale due team si contenderanno l’unico bottino presente nella mappa. Per vincere si dovrà recuperare la borsa di soldi e ritornare alla base il più in fretta possibile, evitando l’attacco del team avversario che dovrà rubare a loro volta quello stesso tesoro;

  • Revive and Survive, nel quale due team di giocatori si scontrano per sopravvivere, eliminando tutti i componenti del team avversario. I compagni del ferito, però, hanno un tempo limitato per poterlo rianimare e salvare prima che deceda definitivamente;

  • Battle Royale, che, come detto dal nome stesso, sarà una modalità molto simile al gameplay di PlayerUnknown’s Battleground e Fortnite.

Nei documenti sono state confermati i personaggi visti nei vari trailer del gioco pubblicati da Rockstar Games, come ad esempio Dutch Van Der Linde, il capo della banda Van Der Linde, già comparso nel trailer.

Altro aspetto che dovrebbe essere presente nel gioco è la possibilità di poter giocare in prima persona e di poter andare da un luogo all’altro della mappa utilizzando i treni.

Potete trovare tutti i dettagli e le immagini del gioco presenti nei documenti nell’articolo di Trusted Reviews. Vi invitiamo a prendere questi dettagli con le pinze, in quanto nessuna di queste informazioni è ufficialmente confermata da Rockstar Games.

#leak #RedDeadRedemption2 #RockstarGames #rumor

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle