Assassin’s Creed Dynasty: la Cina è vicina!


Dopo tanto fantasticare da parte della stampa specializzata, finalmente veniamo a conoscenza della location storica del prossimo capitolo della saga più venduta dell’ultimo decennio.

Nella tarda serata di ieri, da quello che riportano i colleghi di PSU, sembrerebbe che il prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed potrebbe essere ambientato nella Cina imperiale durante la dinastia Ming, che ricordiamo essere stata la dinastia più longeva e importante dell’antica Cina (basti pensare che si deve a loro la costruzione della Grande Muraglia!).

Il titolo per intero dovrebbe essere Assassin’s Creed Dynasty, anche se per la maggior parte della stampa potrebbe essere un sottotitolo momentaneo e legato al progetto di sviluppo.

PlayStation Universe, fonte della notizia, rivela di aver appreso le informazioni a riguardo grazie alle rivelazioni rilasciate da un ex dipendente dello studio di animazione Technicolor. Il quale, oltre ad aver rivelato l’esistenza del progetto e il titolo del gioco, ha fatto intendere che la protagonista potrebbe essere una nostra vecchia conoscenza: Shao Jun, la protagonista della spin-off Assassin’s Creed Chronicles: China.

Da parte di PSU, le speculazioni continuano e vanno a ipotizzare la scelta di un’altra ambientazione: il Giappone medievale/feudale durante la dinastia Yamato. Secondo la nostra opinione, però, gli sviluppatori eviteranno il Giappone medievale data la recente presenza di Nioh sul mercato, ancora fresco nella mente dei videogiocatori.

Prendete tutto quello appena scritto come pure speculazioni e rumor, dato che da parte di Ubisoft e dal team di sviluppo della saga dedicata agli assassini non è ancora arrivata nessuna ufficializzazione delle notizie trapelate.

Rimanete con le antenne alzate e passate di qui per le ultime novità a riguardo.

#Assassinscreeddynasty #news #Sony #ubisoft

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle