God of War finalmente ha una data: 20 aprile 2018


Sony ha ufficializzato la data di uscita dell’attesissimo capitolo di God of War!

Dopo tanto penare, speculazioni e voci di corridoio, Sony ha annunciato la data di uscita di God of War, il nuovo capitolo della famosissima serie esclusiva PlayStation. La data è stata resa nota grazie al nuovissimo trailer che si concentra esclusivamente sull’aspetto narrativo del titolo che troverete a fine articolo.

Dopo un anno e mezzo dal suo annuncio (avvenuto durante durante l’E3 2016) possiamo dire finalmente che God of War arriverà anche se cambierà in modo sostanziale l’approccio alla saga, considerando questo nuovo capitolo come un vero e proprio reboot della serie. Il nuovo God of War abbandona la mitologia greca e il genere Hack’n’Slash dai connotati decisamente splatter, mostrandoci un Kratos molto più maturo e in un inaspettato ruolo di padre del giovane Atreus, mentre i due affronteranno le rigide giornate delle lande desolate del freddo nord intrise di mitologia norrena.

A rompere le uova nel paniere di Sony ci pensa Amazon.com pubblicando il pre-order prima dell’annuncio ufficiale, inserendo nel famoso sito e-commerce un’ulteriore collector, diversa dalla versione Stone Manson Edition già annunciata da GameStop alcuni giorni fa.

Effetutando il preorder di God of War, i giocatori potranno ottenere tre skin per scudi e la sicurezza di poter portare al Day One una copia fresca di God of War!

God of War è un esclusiva PlayStation annunciata durante l’E3 2016. Il gioco potrà essere acquistato in versione normale, Collector e Stone Manson Edition.

#Sony #PS4 #GodofWar #news

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle