Xbox Game Pass – mai stato così ricco

L’abbonamento mensile di Microsoft si evolve, diventando più allettante.Infatti, a partire dal 20 marzo, con l’uscita dell’esclusiva Sea of Thieves, tutti i nuovi giochi di Microsoft saranno disponibili sul Xbox Game Pass a partire dalla data di lancio.
L’abbonamento, di 9,99 euro al mese, offre l’accesso a oltre 100 giochi della libreria Xbox, consentendo ai giocatori di poter usufruire dei titoli fintanto che l’abbonamento sarà attivo, con la possibilità, inoltre, di acquistare i titoli con uno sconto.
L’annuncio arriva tramite un post su Xbox Wire e il fatto di poter mettere subito le mani sui giochi appena rilasciati fa sembrare l’abbonamento un vero e proprio affare: gli iscritti avranno la possibilità di giocare al day one a titoli come Sea of Thieves, Crackdown 3, State of Decay 2 e… stando alle parole di Phil Spencer all'E3, ad altre esclusive, si spera:
"Non ne abbiamo ancora parlato, ma credo che ci saranno cambiamenti positivi al prossimo E3. Potrebbe essere divertente e per noi sarà davvero una bella sfida".
#microsoft #news #PhilSpencer #SeaofThieves #xboxgamepass #xboxone #xboxwire