Cyberpunk 2077: Un trailer e una demo per l’E3 2018?


Cyberpunk 2077 potrebbe essere più vicino di quanto possiamo immaginare!

Nei corridoi rumorosi sembrerebbe che CD Projekt Red durante l’E3 di quest’ anno presenterà un trailer e una demo giocabile. Le indiscrezioni arrivano direttamente dal sito polacco GRYOnline che sostiene di essere in possesso di alcune informazioni secondo le quali CD Projekt Red mostrerà durante l’Expo dedicato al mercato videoludico di Los Angeles un trailer dedicato all’attesissimo Cyberpunk 2077. I rumors continuano, sostenedo che sarà presente anche una demo giocabile di Cyberpunk 2077 che sarà disponibile solo per la stampa in uno speciale evento a porte chiuse.

CD Projekt Red non ha commentato ciò che GRYOnline ha dichiarato sul profilo Twitter ufficiale del gioco che sembra aver ripreso vita dopo circa quattro anni, e l’account risulta essere ora ” account verificato”… insomma, piccoli dettagli che accendono le speranze di noi giocatori che attendiamo da un sacco di tempo Cyberpunk 2077!

Ulteriori voci di corridoio indicano che Sony sia entrata in possesso di un build demo tech proprio di Cyberpunk 2077. Ciò è decisamente strano visto che il team di sviluppo non ha mai menzionato di realizzare una versione console del gioco, poiché fino a ora infatti si è parlato solo di Cyberpunk 2077 su PC.

A questo punto non resta altro che prendere il nostro calendario per evidenziare dal 12 al 14 di giugno e nel frattempo aspettare ulteriori notizie ufficiali che confermino la presenza di Cyberpunk 2077 sul palco di Los Angeles.

#Cyberpunk2077

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle