Giochi di inizio anno – Gennaio - Febbraio 2018

Queste uscite sono solamente di riferimento, e i giochi presentati sono solo fra quelli in previsione, ci saranno sicuramente uscite non previste e ciò può solamente che far bene ai videogiocatori. Buon partita!

THE ESCAPISTS 2

The Escapists 2 è un gioco strategico e di simulazione sviluppato da Mouldy Toof Studios e pubblicato da Team17. In The Escapists 2 si vestiranno i panni di un detenuto che dovrà evadere dalle prigioni più sorvegliate e toste del mondo. Il titolo comprende anche una modalità multiplayer fino a 3 giocatori, con cui si potrà imbastire una squadra di fuorilegge perfetta.

FURI

Il titolo action di The Game Bakers, uscito nel 2016.

In Furi dovremo combattere per la nostra libertà; il sistema di combattimento a doppio stick garantisce incontri veloci e frenetici.

SUPER MEAT BOY

Super Meat Boy è un action platform sviluppato da Team Meat, uscito nel 2010.

In Super Meat Boy impersoneremo un cubo di carne che dovrà farsi largo nei vari livelli per poter salvare la sua amata. Il videogioco riprende la formula dei classici platform e garantisce una sfida niente male per gli amanti del genere.

STREET FIGHTER V

Street Fighter V con inclusi tutti i contenuti pubblicati dall’uscita, oltre ai contenuti del Season Pass 1 e 2. Il giocatore potrà cimentarsi con tutti i 28 personaggi e costumi premium. Inoltre, ogni lottatore riceverà una seconda V-Trigger che arricchirà il sistema di combattimento.

Da annoverare anche le modalità Arcade e Extra Battle Mode presenti nel gioco, oltre alla Gallery e a una nuova interfaccia modificata per l’uscita del titolo.

WORLD OF WARSHIPS

World of Warships riprende la strategia navale e l’azione della Seconda Guerra Mondiale. Il gameplay è stato adattato con comandi veloci e intuitivi per un migliore feeling.

WORLD TO THE WEST

World to the West è un videogioco action adventure. Il titolo della Rain Gamesci permette di controllare quattro personaggi, ognuno con abilità, background e motivazioni speciali e uniche. I quattro protagonisti si uniranno per sconfiggere un’antica profezia.

World to the West si presenta con un caratteristico stile grafico cartoonesco e da una visuale di tipo isometrico.

LOST SPHEAR

Lost Sphear, sviluppato da Tokyo RPG Factory, gli stessi autori di I Am Setsuna, si presenta come un classico JRPG.

Nel gioco vestiremo i panni di Kanata che, insieme ai suoi amici, si ritroverà ad affrontare una missione molto importante: riattivare quelle parti del mondo che una strana nebbia ha piano piano logorato.

DRAGON BALL FIGHTERZ

Dragon Ball FighterZ è il nuovo capitolo della serie di videogiochi piacchiaduro su Dragon Ball. Il titolo comprende una nuova modalità storia esclusiva, interamente creata sotto la supervisione di Akira Toriyama, oltre alle modalità scontri 3 vs 3 e multiplayer online.

REMOTHERED: TORMENTED FATHERS

Remothered: Tormented Fathers è un adventure game facente parte di una trilogia dai toni horror, sviluppata da Darril Arts e Stormind Games.

E con questo ultimo titolo si concludono le prime uscite del nuovo anno!


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle