BOOM! Sono pronte le illustrazioni per "World of the Apes"!

In collaborazione con la casa editrice di fumetti statunitense Boom!Studios, abbiamo ricevuto l'autorizzazione dagli Studios per poter utilizzare le illustrazioni di Jonas Scharf fatte per i nuovi fumetti della serie War for the Planet of the Apes, sia per i testi di David Walker.

Gli Studios si sono da subito mostrati felici riguardo la collaborazione con la Varno Ware, dopo avergli mostrato il progetto, la casa statunitense si è mostrata d'accordo, ed entusiasta a partecipare allo sviluppo del gioco, e al lancio.

Tutto ciò ovviamente ha comportato un accordo se pur indiretto con la stessa 20th Century Fox, essendo la legittima proprietaria del marchio della serie originale; ma nessun problema, in quanto tutto è stato accordato con gli Studios insieme a Filip Sablik (President of Publishing and Marketing).

Ovviamente, adesso, la realizzazione del gioco non sarà più basata sulla serie cinematografica, quanto più sui fumetti, l'intero progetto sarà rivisto, appunto per questa "riadattazione", che a parer nostro susciterà molto più entusiasmo e interesse rispetto all'idea iniziale.

Sopra una delle illustrazioni opera di Jonas Scharf, per il secondo volume della serie.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle