World of the Apes | Dev Diary | Becoming ape
E' passato giusto un mese e mezzo da quando World of the Apes è stato annunciato, tra la fine di luglio e l'inizio d'agosto; una corsa contro il tempo, senza perdere d'occhio la qualità.
Molto è stato fatto da allora, e molto c'è da fare; e nulla viene tolto dalla linea di produzione, tutto è in cantiere.
In questo periodo la VarnoWare ha dovuto compiere delle scelte importanti per l'azienda, sta compiendo passi in avanti, e per far ciò il Team si è dovuto dividere il carico di lavoro;
parte dei nostri sviluppatori sono impiegati in altri progetti che saranno annunciati, mentre solo un piccolo gruppo è rimasto a lavoro su World of the Apes, ciò non è un tentativo di scusa, ma anzi una dimostrazione di quanto il progetto sia importante per l'azienda e come non verrà certamente abbandonato. Subirà chiaramente dei ritardi la data di pubblicazione del gioco, da quanto ci si era prestabilito, ma non si tralascerà nulla; la qualità sarà una priorità, certamente il tempo ha anche lui la sua importanza che non va sottovalutata, ma a tempo debito. Di seguito trovate alcune immagini del lavoro svolto fin'ora alcune già viste forse, sui social, più qualche anteprima.