World of the Apes | Dev Diary | Becoming ape

E' passato giusto un mese e mezzo da quando World of the Apes è stato annunciato, tra la fine di luglio e l'inizio d'agosto; una corsa contro il tempo, senza perdere d'occhio la qualità.

Molto è stato fatto da allora, e molto c'è da fare; e nulla viene tolto dalla linea di produzione, tutto è in cantiere.

In questo periodo la VarnoWare ha dovuto compiere delle scelte importanti per l'azienda, sta compiendo passi in avanti, e per far ciò il Team si è dovuto dividere il carico di lavoro;

parte dei nostri sviluppatori sono impiegati in altri progetti che saranno annunciati, mentre solo un piccolo gruppo è rimasto a lavoro su World of the Apes, ciò non è un tentativo di scusa, ma anzi una dimostrazione di quanto il progetto sia importante per l'azienda e come non verrà certamente abbandonato. Subirà chiaramente dei ritardi la data di pubblicazione del gioco, da quanto ci si era prestabilito, ma non si tralascerà nulla; la qualità sarà una priorità, certamente il tempo ha anche lui la sua importanza che non va sottovalutata, ma a tempo debito. Di seguito trovate alcune immagini del lavoro svolto fin'ora alcune già viste forse, sui social, più qualche anteprima.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle